ANODIZZAZIONE
ARREDAMENTO NEGOZI

Da oltre cinquant’anni NECE anodizza per aziende di arredamento per negozi.

Questa lunga esperienza garantisce un alto livello della superficie di alluminio, una vasta gamma di finiture e di colorazioni che ormai vengono sempre più richieste da importanti studi di Design e di Architettura di interni, da tutto il mondo.

Nei primi anni di produzione, la richiesta verteva quasi esclusivamente su barre a lunghezze commerciali, poi via via si è spostata sempre più sul prodotto finito e pronto per essere posizionato in negozio, quindi oltre alla perfezione della superficie anodizzata, è fondamentale la perfezione delle geometrie e delle quote.

Per riuscire ad ottenere un tale risultato, NECE analizza assieme al cliente tutti i componenti coinvolti nel progetto, al fine di implementare un processo produttivo personalizzato.

Le finiture NECE comprendono: opaco uniforme chimico o meccanico, spazzolato, nuvolato, lucidato, fresato a disegno.

Vastissima la scelta dei colori NECE con oltre cento codici tono, che spaziano dall’alluminio naturale argento, ai bronzi, effetti corten, ferro brunito, fino ai colori dell’elettrocolorazione ad interferenza, che virano a seconda dell’inclinazione della luce, e possono essere verde, blu, viola, grigio e marrone.