new-york-anodizzazione-nece-1
new-york-anodizzazione-nece-2

NEW YORK

Con oltre 8 milioni di abitanti New York è la più popolosa metropoli degli USA e i suoi 4500 grattacieli sono un record mondiale assoluto.

Visitata da 53 milioni di turisti l’anno, è centro commerciale e culturale di primissimo livello.

Il suo ruolo nelle relazioni internazionali e finanziarie è vitale, tanto che qui si trova la sede dell’ONU e il New York Stock Exchange è la più grande borsa al mondo per volume di scambi.

NECE ha anodizzato, per questa straordinaria città, sia profili che lamiere per interni ed esterni, con fornitura diretta o tramite partner italiani.

Per gli interni, NECE ha fornito profili per le sedi di diverse “Fortune 500”, dove sono state fornite pareti divisorie per ufficio del’azienda Adotta Italia.

Queste pareti in cristallo con struttura in alluminio anodizzato, particolarmente sottile, hanno una finitura Argento Lucido (1B LP NS).

Una delle ultime realizzazioni è per il centro di Manhattan, di oltre 15 piani, la Coach Tower, uno dei 16 nuovi grattacieli previsti per la riqualificazione di Hudson Yards.

Per gli esterni, sono stati forniti sia profilati che laminati anodizzati per facciate continue per la realizzazione di nuovi grattacieli, rispettando gli Standard AAMA 611-98 (American Architectural Manufacture Association) Classe I.

Il mercato americano, in genere, ama particolarmente l’anodizzazione Effetto Acciaio Inox