FURLA BOUTIQUE
PIAZZA DUOMO MILANO
FURLA fondata nel 1927, produttrice di borse e calzature in pelle, apre un nuovo Shop a Milano, capitale mondiale della Moda, che si va ad aggiungere agli altri 500 negozi presenti in 100 paesi, per un fatturato di 500 milioni di euro con 1600 dipendenti.
Questo marchio importante del Made in Italy si è affidato, per questo prestigioso Shop, al rinomato Studio internazionale di architettura e interior design David Chipperfield che ha realizzato un progetto molto raffinato con un ricercato abbinamento di forme e materiali.
NECE è stata scelta da questo Studio per la consolidata esperienza nei settori Luxury e Fashion, in quanto il livello di finitura richiesto era altissimo e doveva essere garantito su un materiale come l’Alluminio.
La forza di NECE è la capacità magistrale di fondere sapientemente l’industrializzazione, del processo di Anodizzazione in termini di costanza di colore e durata nel tempo, con l’artigianalità di alcune fasi di lavorazione, come la preparazione dell’Alluminio, la satinatura e i controlli finali.
LOCALITA’: Milano, Italia
STUDIO: David Chipperfield Architects, Milano
COLORAZIONE: Anodizzazione CHAMPAGNE-ARS
FINITURA: Spazzolato ARS
CLASSE: 15 µm
MATERIALE ANODIZZATO: Insegne, Serramenti, Maniglioni, Espositori, Tavoli, Appendini, Mensole, Componenti Sgabelli